Le eredi di Bastet

Un tempo c’erano le Dee, e ancora oggi ci sono le loro eredi, o prescelte, donne all’apparenza dalla vita normale, ma che possono un giorno scoprire di essere speciali, di avere un qualcosa di oscuro e di meraviglioso dentro di loro, che può cambiare la loro vita per sempre.
Come Eloisa, trentenne precaria in cerca della sua strada a Torino dopo varie delusioni, Catherine, parigina che scopre nuovi misteri e una nuova vita, e la razionale Gillian, studiosa alla British Library. Tre vite diverse, accomunate solo dall’amore per i gatti, sacri a Bastet, la dea che le ha designate sue prescelte.
Accetteranno il loro destino, soprattutto nel momento in cui pericoli di altre Dee, come la temibile Ecate, verranno a minacciarle? E sapranno capire dove sono i veri pericoli, e qual è la portata del loro dono?
Tre storie che si interesecano, tre destini da trovare, tra una realtà normale, fatta di gioie e dolori, e un qualcosa di più forte e di eterno, che travalica i secoli, dall’antico Egitto a tre moderne metropoli di oggi, che racchiudono dentro di loro i segreti di un qualcosa mai sparito.
A sette anni dalla prima idea della saga di Bastet, esce finalmente in libro il primo volume. Altri e altre storie seguiranno, ci sto lavorando su. Ringrazio Anguana edizioni per aver creduto in me.

Per acquistare il libro , ci si può rivolgere Anguana edizioni che darrà informazioni su distribuzioni e simili. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...