Una nuova stagione di scrittura

Anche quando sono anni che non si va più a scuola, si rimane tarati su quei ritmi, e spesso settembre è l’inizio di nuovi progetti lavorativi.
Continuo a scrivere, sperando in tempi migliori per l’aggregazione, senza restrizioni e paranoie: il saggio sulle streghe di Yume uscirà quasi sicuramente a marzo 2022, e l’anno prossimo uscirà anche le Edizioni NPE l’Enciclopedia del fantasy.
Ma dato che l’anno prossimo sono anche quarant’anni che la sensei Ikeda ci fa piangere tutte le nostre lacrime, voce del verbo quarant’anni dell’arrivo di Lady Oscar alle nostre latitudini, sto preparando una poderosa Guida non ufficiale, diversa dai volumi più leggeri che ho scritto anni fa. Del resto, se continuiamo a scriverci fanfiction sopra e a realizzare fanart in tema e discutere all’infinito su questo meraviglioso personaggio un motivo ci sarà.
Al momento restano un attimo in stand by invece i saggi sull’urban fantasy televisivo e le serie di fantascienza, ci penso sempre, ma le priorità sono diventate altre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.